un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

mercoledì 25 dicembre 2013

Auguri a tutti... e un regalino





Carissimi lettori, colgo l'occasione delle festevità in arrivo per fare il punto della situazione. Il periodo per il blog non è certo florido. La pubblicazione di articoli va a rilento. Alcune defezioni fra gli autori/recensori si sono dimostrate durissime da assorbire, ma confido non divengano letali.
Ammetto tutte le mie colpe... ultimamente mi sono dedicato molto alla scrittura dei miei romanzi e ho colpevolmente tralasciato scrittorindipendenti.com

Per l'anno nuovo quindi mi riprometto di tornare a una maggiore efficienza perchè il progettino è sempre operativo, e nonostante tutto abbiamo ancora alcune frecce al nostro arco.




Per farmi perdonare (almeno per coloro che possiedono un kindle, o la voglia di convertire il file), spero di fare cosa gradita segnalandovi che la mia ultima fatica, il I° volume del Mondo Due dal titolo "Il Nuovo Quarto", sarà in download gratuitodal 26/12 al 31/12 su Amazon.
Auguri a tutti quindi e buone letture!

Andrea dr.zinu

1 commento:

  1. La maledizione/benedizione della scrittura che toglie tempo alla lettura ;)
    Buone feste :)

    RispondiElimina