un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

domenica 6 novembre 2016

News: Forze Ancestrali (Mondo 1.1) diventa audiolibro!



Link Acquisto Amazon

Link download sito editore

Oggi spazio all'autopromozione più spudorata, trattandosi di Forze Ancestrali, il mio "primogenito", pubblicato nel lontano 2012. 
L'occasione però è di quelle importanti, quindi non posso fare a meno di segnalarvi questa news: come da titolo, il romanzo d'apertura della serie Infiniti Mondi è diventato anche audiolibro grazie al lavoro eccezionale del Club degli Audiolettori di Firenze.
Non posso nascondere l'orgoglio che ho provato quando la Signora Claudia, curatrice del Club, ha confermato di voler realizzare l'audiolibro del mio romanzo. Da allora è passato più di un anno, ma per fare le cose per bene il tempo è un ingrediente fondamentale. Già, perché l'audiolibro in questione non è uno dei tanti che si possono trovare oggi creati da voci robotiche o, al meglio, realizzati a tempo di record da lettori interessati al compenso da strozzini offerto loro da qualche editore/distributore improvvisatosi "creatore" di audiolibri. Si potrà contestare la qualità del romanzo in sé, ma posso certificare la professionalità e la passione autentica con le quali l'editore, e Katia Monaco, l'artista che si è assunta l'onere della lettura, hanno portato avanti questo lungo progetto.


Il risultato sono 16 ore e mezza di narrazione nelle quali la meravigliosa voce di Katia ha dato vita a quanto da me scritto. 

Sotto questa nuova forma, Forze Ancestrali mi è piaciuto ben più di quanto l'abbia apprezzato oggi a distanza di anni nella sua forma scritta, che necessiterebbe una revisione che mi impongo di non fare solo per il rispetto che provo per il mio primo nato, il romanzo capace di farmi scoprire l'amore per la scrittura. Ad ogni modo credo sia un testo adatto a questo stile di narrazione e che possa essere fruito in modo ottimale nel tepore delle proprie case nelle uggiose giornate invernali che ci attendono.

Vi rimando alla recensione del romanzo che fece a suo tempo Eddie ilSireOscuro, uno dei collaboratori storici si scrittorindipendenti.com.

Per chi fosse interessato all'acquisto segnalo che l'audiolibro è disponibile su tutti i principali store, ma consiglio di volgersi direttamente al sito dell'Editore Club degli Audiolettori, dove si può trovare ad un prezzo più vantaggioso (Euro 7).

Non mi resta che lasciarvi un assaggio del tutto:


Come sempre, mi raccomando, rendeteci partecipi delle vostre opinioni!
Alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento