un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

lunedì 2 luglio 2012

"Mondi in divenire" disponibile!




Segnaliamo l'uscita della seconda opera di Andrea Zanotti: Mondi in divenire.

Si tratta di una raccolta che comprende otto racconti di tipo fantastico. Si spazia dal weird fantasy, al western, fino all’horror con connotati pulp, dando origine a una contaminazione di generi con un unico filo conduttore: il rapporto fra l’uomo e il sovrannaturale, fra la realtà visibile e quella non-ordinaria, alla quale solo l'eletto, o forse solo chi, dotato di maggiore sensibilità, può accedere. Comprende il racconto "Il Traghettatore dei Mondi", vincitore del concorso Weird World 2012.
La raccolta è stata denominata "Mondi in divenire" in quanto i racconti brevi che la compongono, contengono il condensato di idee necessarie per la scrittura futura di romanzi veri e propri, basati sui "mondi" qui solo accennati. Potrete contribuire a decidere quale di essi dovrà divenire un romanzo votando il sondaggio sul nostro forum.
Questa raccolta è la prima opera frutto di una collaborazione nata proprio qui su scrittorindipendentin.com. con l'opera di editing,  ripulitura e correzione, altre che con l'apporto di nuvoe idee, fornita da Unexist allo scrivente per la realizzazione dell'ebook.

Ecco una carrellata dei racconti: 





1. Il Traghettatore dei Mondi. 
Fantasy, vincitore del concorso Weird World 2012. Un fervido credente del Dio Buono, assolda la miglior unità mercenaria disponibile sulla piazza. La missione che le verrà affidata, si rivelerà la più ardua mai affrontata.
2. Rivolta.
Fantasy. Prequel di Forze Ancestrali. Il Mago ha infine convocato il suo Sabba. I Saggi fra gli uomini sono accorsi alla sua chiamata. L'obbiettivo non è mai stato così ambizioso: sovvertire l'ordine cosmico, detronizzando le Divinità Reggenti.
3. Agonia.
Horror. L'orrore della prigionia in meno di 600 parole.
4. Quattro Quarti.
Racconto fantasy. Il Fato ha sorriso all'umanità. Non una, ma ben quattro volte. Quattro occasioni, concesse ai più saggi Maestri degli Elementi, per tentare di salvare il genere umano. Rabdomanti, Geomastri, Aeromanti e Piromanti saranno in grado di comprendere e superare i pregiudizi che li dividono?
5. Preveggenza
Fantasy. Dono o Condanna?
6. Sonica.
Racconto fantastico/pulp, dedicato alla canzone omonima del gruppo Marlene Kuntz. Un viaggio allucinato nella mente di Orso, suo malgrado unico uomo in grado di fermare l'avanzata dei Cavallieri dell'Apocalisse.
7. Rientro dalle Ferie.
Racconto fantastico/pulp. Un rientro burrascoso in ufficio. Dalla quiete delle spiagge assolte, alla vita di tutti i giorni: stress, responsabilità, crisi economica e doveri, in un continuum senza uscita. Poi, un'illuminazione, improvvisa: una via di salvezza per ritrovare il Paradiso Perduto.
8. Il Demone dell'oro.
Western alternativo. Quando il Demone dell'oro imperversa, ogni contromisura è lecita pur di fermarlo. Il pistolero Moho, discepolo del Maestro d'Ossa, si appresta alla caccia.


L'ebook è disponibile su tutti i principali store al prezzo di lancio di 0,99 cent!
Segnaliamo questo link, visto che lo store in questione offre 2 euro in omaggio per chiunque si registri: bookrepublic.it

Nessun commento:

Posta un commento