un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

domenica 9 ottobre 2016

News: Nasce la Bancarella di Scrittorindipendenti.com






Oggi ogni appuntamento con recensioni e disfide è sospeso per un annuncio che credo possa essere interessante non solo per tutti i lettori che ci seguono, ma ancor più per gli autori che ci presentano le loro opere: è nata, anche se ancora in fase embrionale, LaBancarella di Scrittorindipendenti.com!

Di che si tratta?

Semplice, di una vera e propria libreria online, nella quale però non troverete gli ultimi bestseller, per quelli ci sono già le librerie tradizionali, ma solo i testi presentati e recensiti sul nostro blog.


Ci stiamo lavorando, quindi la versione che trovate ora online, per quanto perfettamente funzionante, non offre ancora tutte le possibilità di ricerca che vogliamo mettere in piedi, quindi ad esempio la suddivisione dei testi in base al rating ricevuto, la conquista o meno del “marchio di qualità”, la sezione riservata alle offerte ecc...
La possibilità per ogni autore indie di vedere il proprio testo in una vetrina “ristretta” e non annegato fra migliaia di titoli credo sia lampante, ora non resta che chiedere ai nostri lettori di dare visibilità a questa iniziativa. 
Per quanto ci riguarda la piattaforma che abbiamo allestito grazie a streetlib, il partner degli autori indipendenti, è assolutamente intuitiva e consente l'acquisto nei diversi formati con un paio di clic.

Fateci sapere!

Nessun commento:

Posta un commento