un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

mercoledì 9 gennaio 2019

Disfida nr. 87: Sadhu Futuro VS Freeway Warrior il guerriero della strada





    • Titolo opera: Sadhu Futuro
      
    • Serie: I Profeti dell’Apocalisse
       
    • Autore: Andrea Zanotti
      
    • Genere: Post apocalittio/distopico

    • Prezzo: ebook FREE, cartaceo Euro 3,99
      
    • Sinossi: 
"Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto." Matteo 24,11-13
      
      La Fede e la Spiritualità hanno sostituito le vecchie divinità. Progresso, tecnica, finanza sono icone del passato, simboli della fine di un'umanità corrotta e vuota, deità abbattute dalla loro stessa progenie satolla di delirio di onnipotenza. 

ebook gratis
Link Download gratuito

Scaricalo gratis dalla Bancarella di scrittorindipendenti
Il problema, ora, è solo quello di scegliere a quale profeta votare la propria esistenza... sperando di non finire distesi sulla fredda pietra di un altare sacrificale. 
      
L'ebook contiene il prequel alla Saga "I Profeti dell'Apocalisse":

      #0 Sadhu Futuro
      #1 Il Bounty Killer
      #2 L’ascesa di Necrostadt


    • Note/commenti/finalità dell'Autore:
E’ la prima volta che mi cimento con il genere post apocalittico, pur essendone un fan da sempre. Nello specifico questa saga voleva essere una sorta di tributo personale alle pietre miliari di questo genere, quali la saga di Mad Max, il cartoon Ken il Guerriero e la più recente serie tv Into the badlands, ma anche la Torre Nera di King o il Ciclo delle Sipstrassi di Gemmell. E’ un genere che mi affascina per le infinite possibilità che offre di spaziare fra diversi ambiti, gettando nel calderone ingredienti tipici del fantasy, dell’horror e della fantascienza, alla ricerca di sapori nuovi, bizzarri ma si spera appetitosi.
andrea zanotti scrittore
bozza cover
Il rischio è quello tipico di ogni narrazione “di confine”, quello cioè di dar vista a qualche abominio senza arte né parte, senza coerenza interna e credibilità. Nel caso di Sadhu Futuro ci troviamo all’inizio di una saga ambientata in una Italia post apocalittica (anche se non viene rivelato esplicitamente) e ci verranno presentati due dei protagonisti attraverso un prequel che ricostruisce gli eventi precedenti al primo romanzo vero e proprio, Il Bounty Killer. Si tratta infatti di una saga corale, dove non esiste un singolo protagonista, ma un gruppo di personaggi che si muovano in ambienti diversi, ma legati da un comune destino. Una sorta di Trono di Spade post apocalittico con diversi profeti (si spera bizzarri e originali) a contendersi le spoglie di un mondo morto, che tenta di risollevarsi. Un mondo nel quale la fede ha diretti risconti, dove le preghiere alle volte vengono ascoltate… sempre che siano accompagnate da offerte adeguate! 
      
    • BIG da sfidare: 

Il grandissimo Joe Dever con la sua saga di librigame dedicata a Mad Max:

Highway holocaust. Freeway Warrior il guerriero della strada








Nessun commento:

Posta un commento