![]() |
Link Acquisto Amazon |
Titolo opera: Ho scelto di dirtelo
Autore:Giada Ann Grey
Formato: ebook e cartaceo
Genere: erotismo
Prezzo: 5,92 euro ebook/14,98 euro cartaceo
Sinossi:
Le confessioni indicibili di un amico. Tutto vero, scandalosamente vero. Perversioni, pulsioni e intrighi si susseguono in una Genova che pare toccarla, mentre i suoi ineguagliabili suoni e colori turbano e affascinano. Una storia di sesso come poche mai scritte dalla narrativa italiana.
Una storia che incalza con relazioni libere e immagini erotiche nelle quali ogni lettore potrebbe sicuramente ritrovarsi nella moltitudine di schegge che le compongono. Perché, come il protagonista ci insegna, il sesso è un universo di schegge e ogni persona ha un proprio universo di desideri. Nel libro le scene di sesso vengono
descritte minuziosamente, sublimi e affascinanti nel loro stordente realismo, ma soprattutto, per la prima volta, rappresentate con fotografie esplicite ed autentiche.
descritte minuziosamente, sublimi e affascinanti nel loro stordente realismo, ma soprattutto, per la prima volta, rappresentate con fotografie esplicite ed autentiche.
Note/commenti/finalità dell'Autore:
Il libro è adatto ad un pubblico adulto amante delle sensazioni forti, incuriosito dalle storie intriganti e realmente accadute. Trasversalmente adatto sia ad un pubblico maschile che femminile attento alle novità letterarie e sensibile verso le nuove interazioni tecnologiche. Fanno anche da molla propulsiva le immagini scattate dal
protagonista e fruibili online, che soddisfano la curiosità insita nell’era moderna.
BIG da sfidare:
Francesca Mazzucato
Link Acquisto Amazon
Link Acquisto Epub
Nessun commento:
Posta un commento