un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

mercoledì 17 maggio 2017

Disfida nr. 38: Mir'Antis Insidiae di Eleonora Capodimonti


                       Link Acquisto Amazon



Titolo opera: Mir'Antis Insidiae




Formato: Cartaceo ed ebook


Genere:Fantasy


Prezzo:Cartaceo 17,90 ebook 0,99



Sinossi: Del Cartaceo:"Selene era una piccola luna bella e superba, ma la bellezza fu la sua rovina. La giovane Stella Blu attorno alla quale orbitava le tesseva lodi maestose, la vezzeggiava. Selene si convinse dell’amore sincero della Stella Blu. La sua stoltezza fu grande, a nulla servirono le preghiere e le suppliche della sorella Artemide, che la esortava alla prudenza. Selene si avvicinò tanto alla Stella Blu da poterla quasi toccare, ma la sua gioia si tramutò in orrore quando, surriscaldata dall’eccessivo calore, esplose in milioni di frammenti incandescenti.
La disperazione e la solitudine della sorella fu inenarrabile. Un giorno una Stella Rossa entrò nell’orbita della sua vita. Artemide e la Stella Rossa ballarono come se l’intero universo non fosse che per loro soltanto. Ma poiché tutto è destinato a mutare, un giorno la Stella Rossa scomparve.
Dall’amore tra Artemide e la Stella Rossa nacquero quattro figli, le quattro Terre. La fredda distesa di ghiaccio del Nord, la mite regione dei laghi del Sud, le calde lande di sabbia dell’Ovest e la terra dei boschi a Est."

Del formato ebook: "Un pianeta morente. La disperazione di un popolo, trascinato sull’orlo dell’estinzione. Una storia di coraggio, di pochi temerari disperati che cercano il proprio destino oltre i confini del pianeta natale. Una storia lontana nel tempo che si lega al presente nei sogni di una giovane ninfa. E ancora storie di guerra, disperazione, amore e amicizia tornano a vivere nel “il Libro”, Mir’Antis. Un manufatto di inestimabile valore, che custodisce e riporta fedelmente, avvenimenti lontani nello spazio e nel tempo, storie di cavalieri, di elfi, di ninfe e di uomini, che si intrecciano e prendono vita, che si susseguono a ritmo incalzante in un avvicendarsi di colpi di scena, complotti e tradimenti, prove d’amore e di lealtà".

Note/commenti/finalità dell'Autore: Si tratta del primo capitolo di una saga di libri pensata come una trilogia. Un romanzo che si avvia con più storie apparentemente distinte e separate, ma che via via andranno a fondersi, sopratutto a partire dal secondo capitolo della trilogia. Ho scritto questo libro per mettermi alla prova, per dare forma e vita alle mie passioni: per il combattimento, per alcune serie televisive come star trek, once upon a time,
games of thrones, e la passione per il gioco di ruolo dal vivo. Ho cercato di fondere insieme due generi letterari a cui sono particolarmente legata: il fantasy e il fantascientifico. Per questo motivo il romanzo è strutturato su più piani temporali, con tecnologie e ambientazioni sicuramente diverse. Spero di essere riuscita nel mio intento: quello di appassionare il lettore!

BIG da sfidare: 



"Le cronache del mondo Emerso" di Licia Troisi


Nessun commento:

Posta un commento