Oggi vi segnaliamo un paio di romanzi editi dalla casa editrice Adiaphora, fondata nel 2015 a Verona come marchio commerciale dell'Associazione Culturale Adiaphora.
Dichiarano di aver fatto della qualità una delle loro prerogative, abbinando al valore dei contenuti e alla ricercatezza formale, la grande cura posta nella realizzazione dei volumi: editing meticoloso, grafica di copertina, scelta della carta e dei caratteri di stampa.
Dopo aver letto un paio dei loro testi (oramai dovreste saperlo, non mi fido di nessuno), posso confermare la bontà della loro affermazione. Nelle prossime settimane pubblicheremo le recensione. Intanto però spazio alla segnalazione dei due romanzi Cuori di Stelle e Braccati:
Link Acquisto Kindle Amazon Compralo da La bancarella di scrittorindipendenti |
Titolo: Cuori di Stelle (Fireborn)
Autore: Perseus Starr
Genere: Fantascienza
Pagine: 126
Prezzo: cartaceo Euro 12,00 / Ebook 1,99
Sinossi: Naufragio.
È ciò che a Elias viene in mente appena barcolla fuori dall’astronave. Tutto perde senso, quando vede dei fori di cannonate laser lungo lo scafo della ESS Pegasus, capitanata dal padre Perseus Starr.
Perché attaccare un’astronave in missione di esplorazione verso le antiche rovine di una luna dimenticata ai confini della galassia?
Elias non ha il tempo di indagare, perché il padre lo costringe a una fuga precipitosa nella fitta giungla che ricopre la luna, braccati da sonde cacciatrici e soldati nemici. Un oscuro esercito li insegue.
Lo stesso esercito che assalta i caccia giunti in soccorso della Pegasus, uno dei quali pilotato dalla ranger Jade Blaze, una ragazza straordinaria senza passato e senza paura.
Le loro strade portano in un’unica direzione: le antiche rovine di Moonserray.
Una volta qui, Perseus, Elias e la coraggiosa Jade, saranno condotti al cospetto dell’ultimo Guerriero della Galassia, il solo in grado di contrastare un potente nemico: Malagon Walar il Feroce, il terribile Imperatore ossessionato dalla ricerca dei Cuori di Stelle per ottenere… l’immortalità.
Link Acquisto Kindle Amazon Compralo da La bancarella di scrittorindipendenti |
Titolo: Braccati
Autore: Eleonora Pescarolo
Genere: Fantascienza
Pagine: 198
Prezzo: cartaceo Euro 14,00 / Ebook 1,99
Sinossi: La Caccia alla Volpe è di nuovo aperta.
Dopo tre anni di apparente quiete e inosservato contrabbando, Ireen Devar fugge a bordo della Ruvak assieme al copilota Korrar Tammon, nel disperato tentativo di proteggere ciò che in mani nemiche potrebbe far risorgere la tirannia nella Galassia.
La Sirena di Jannar.
Il cristallo alieno da sempre al centro di miti e complotti.
Il passato, però, non dà loro tregua. Un tormentato passato di schiavitù e soprusi, di perdite e addii. Un passato da cui risorge la figura della Cacciatrice di Schiavi Calhar Redna, sadica e inarrestabile, e l'incubo dell'esplosione che ha dilaniato corpo e anima dell'astronave Ruvak.
Un passato di tradimenti, come quello architettato da Nardim, un tempo amico e ora spietato omicida votato al folle Culto di Gaanar.
La ragione di ogni cosa sembra risiedere nel DNA di una creatura ambigua, aliena e incredibilmente potente: un'adolescente di nome Nouv'al.
La Caccia alla Volpe è aperta e Ireen Devar dovrà tornare a combattere.
Nessun commento:
Posta un commento