un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

mercoledì 9 aprile 2014

Disfida nr 1: Genesi Emergente di Luca Tofini

Link acquisto amazon





Titolo: Genesi emergente

Autore: Luca Tofini
Formato: ebook
Genere: Fantascienza
Prezzo: Euro 0,99














Sinossi: 



Una persona molto sola crea nel suo computer un mondo virtuale per poter compensare i propri problemi.
Ad un certo punto questo mondo inizia a svilupparsi autonomamente e finisce per divorare il suo creatore. 

Note dell'Autore:
 Genesi emergente è il mio primo racconto ed è nato come un esperimento, in un periodo in cui volevo provare diverse idee per vedere quello che sarebbe accaduto lasciandole libere di correre senza freni.
Sebbene l'abbia inviato a diverse persone ho ricevuto pochissimi pareri, sia negativi che positivi.
Le prime versioni soffrivano di problemi di punteggiatura che credo di aver eliminato, mentre per quanto riguarda la storia non posso cambiarla senza violentarla.
Francamente non posso dire se sia un capolavoro o una schifezza allucinante, ma so solo che non rimpiango di averlo scritto.
Poiché mi rendo conto che potrebbe non piacere, ne ho rilasciato una versione doc gratuita sul mio blog.

BIG di riferimento:
Link acquisto amazon
Link acquisto epub


Il mio autore di riferimento è stato Maupassant con suo Le Horla, anche se mi hanno ispirato moltissimo Philip K. Dick (Piccola città) e Robert Silverberg (Basileo).




Nessun commento:

Posta un commento