un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

martedì 22 luglio 2014

Fumetto: Dragonero nr. 14 - Lo Sguardo della Bestia

Link Acquisto Amazon


Un numero questo che contiene sia il finale della storia iniziata da “Nato dalle fiamme”, che uno spin off su Reykart, il capo dei Bestiarii.
Devo dire che mentre la parte conclusiva della vicenda del giovane Drago non mi ha entusiasmato, né per quanto riguarda la trama, né per le tavole spesso troppo spartane, la seconda metà, quella dedicata allo sfigurato Bestiario mi è parsa decisamente ben fatta. Sarà che di mio ho un debole per i personaggi che inglobano buoni&cattivi sentimenti, decisamente più credibili rispetto agli eroi senza macchia come il nostro Dragonero, ma questo Reykart meriterebbe di trovare altri spazi all’interno di questa Saga.
Bello scontro quello con il Coriaceo. Pur trattandosi di una semplice battuta di caccia è risultata decisamente più evocativa rispetto a quella al leggendario Dragone!
Ultima cosa, vi segnalo l’imminente uscita di un volume speciale, intitolato "La Prima Missione", tutto a colori e di ben 128 pagine.

Uscita prevista: 31/07/14.  

Parlando di draghi mi torna alla memoria uno dei primi libri che lessi, il mitico:



DRAGONLANCE di Margaret Weis


Nessun commento:

Posta un commento