un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

martedì 4 novembre 2014

Quota 100.000, si festeggia: Ebook in omaggio!



100.000 contatti: nottetempo www.scrittorindipendenti.com è arrivato a questo traguardo. Nulla di che se non si trattasse di un sito portato avanti per passione da pochi impavidi. Una realtà di nicchia certo, ma alla quale voglio tributate in questa occasione un post autocelebrativo, perché ogni giorno spuntano decine di blog sulla narrativa d’evasione, ma molti, seppur animati dalle migliori intenzioni, non resistono che per una o poche stagioni. Noi nel nostro piccolo invece perseveriamo e siamo ben decisi a farlo ancora a lungo perché crediamo fermamente nelle possibilità offerte dal binomio ebook/autori indie e crediamo che il futuro non possa che portare una grande crescita in entrambi i segmenti.

Quindi è tempo di festeggiare!

Non amo le tecnologie, non ne padroneggio la magia, e soprattutto amo il contatto diretto con i lettori. Per festeggiare l’evento invierò a chiunque me ne faccia richiesta il  “Cofanetto” Mondo Uno in omaggio (scrivetemi a admin@scrittorindipendenti.com fino al 09 Novembre).
E’ un modo per ringraziare voi lettori che avete la pazienza di continuare a seguirci nonostante l’aperiodicità dei post e la grafica spartana del sito. D’altronde quello che importa sono i contenuti, giusto no? E noi a quelli facciamo sempre grande attenzione.


Infine colgo l'occasione per segnalarvi la neonata pagina facebookgrazie al prezioso aiuto di Sarah che se ne occuperà in prima persona.

Grazie a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento