un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

mercoledì 30 ottobre 2019

Disfida nr. 106: Nel ventre di Enghquondo di Martina Tognon VS M. Zimmer Bradley





TITOLO: Nel Ventre di Enghquondo (Il Crollo dell'Impero Terrestre #1)

AUTORE:Martina Tognon

FORMATO:ebook  e cartaceo 

GENERE:Fantascienza

PREZZO: Euro 1.99 (cartaceo a 9.99)

fantascienza ebook
Link Acquisto Amazon

SINOSSI:
Ci sono più forme di vita nell’universo di quante la mente umana possa immaginare, alcune letteralmente inconcepibili. Quando un Impero decide di espandersi, distruggendo sul suo percorso tutto quello che non si conforma, c’è solo una via di uscita.

La ribellione.

Ci sono molte forme di ribellione.

La storia Terrestre è piena di rivoluzioni, chissà perché l’Imperatore presumeva di essere al sicuro.

Quando la rivoluzione la fanno i deboli non è detto che riesca, ma quando a fare la rivoluzione sono gli esseri potenzialmente più potenti del Settore, le cose possono prendere pieghe inaspettate.


NOTE/COMMENTI/FINALITA' DELL'AUTORE:
Ho da sempre il desiderio semplice di condividere i mondi che ho dentro di me.
Ora che ho trovato il coraggio di usare la mia voce voglio portarvi a visitare questi mondi, uno alla volta.
Iniziando da Enghquondo.
Una ribellione forse è banale. Un impero forse è già stato visto.
La ribellione di cui parlo io è diversa perché nasce da un debole che si finge forte e da forti che si fingono deboli. Due estremi che si uniscono per trovare un nuovo equilibrio nel settore.
Forse tutto vi sembrerà banale e lo chiuderete dopo due pagine, forse dopo poche righe, ma il mio scopo ultimo... la cosa che desidero più di tutte... resta riuscire a tenervi incollati fino all'ultima pagina.
Alla fine magari mi direte che l'idea è bella, ma scrivo da cani.
Oppure che scrivo bene, ma che sono priva di fantasia.
Andranno bene entrambe, l'importante è che diate a me, come a tutti gli autori self che ci provano, la possibilità di provare.
Così come il big da sfidare, io non mi colloco veramente né come autrice Fantasy, né come 
autrice di Fantascienza. Decidete voi anche questo.


BIG DA SFIDARE:

darkover avalon



Marion Zimmer Bradlay












1 commento:

  1. Posso votarle entrambe?
    Le adoro per motivi diversi:Marion è la mia scrittrice preferita e Martina lo sarà per il futuro!
    👍

    RispondiElimina