un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

mercoledì 15 febbraio 2023

Disfida nr. 159: Il segreto di Greenwich di Roger Munny VS John Shirley

 



Titolo opera: Il segreto di Greenwich

Autore: Roger Munny

Editore: Delos Digital

Formato (ebook e/o cartaceo): ebook

Genere: distopico

Prezzo: euro 1,99

 Sinossi: Harlan è un uomo duro, fedele al suo dovere. Fa ciò che gli viene ordinato, fa poche domande e non si preoccupa di pensare. Non spetta a lui farlo.


Link Amazon

 La Federazione gli assegna una nuova missione, un  compito delicato che coinvolge una ragazza innocente, una vittima del sistema ignara del suo destino. Lontano dalla civiltà, travolto dalla vastità del deserto, Harlan si troverà costretto a schivare attacchi inattesi e ad affrontare il dilemma di una scelta che non avrebbe voluto fare.

 

Note/commenti/finalità dell'Autore

Roger Munny (Padova, 1971), vive e lavora a New York dove si occupa di diplomazia multilaterale. Folgorato in giovane età dalla leggendaria antologia cyberpunk Mirrorshades, trascorre alcuni periodi dell’anno a Tokyo alla ricerca di visioni distopiche. Appassionato cultore di Deleuze e Borges, crede nell’esistenza di infinite serie di tempo, convergenti e parallele, comprendenti tutte le possibilità di questo mondo. Nei suoi racconti di fantascienza, gli apparati di potere si presentano spesso sotto false apparenze democratiche, ma continuano a sostenersi sui medesimi dispositivi di controllo pervasivo. Sono solo più spietati ed efficienti, poiché dispongono di una tecnologia superiore.

 

BIG da sfidare: 




John Shirley “Eclipse Trilogy”

Link Amazon






Andrea Zanotti

Nessun commento:

Posta un commento