un portale verso mondi "altri"

Il chioschetto dell'ebook propone:

mercoledì 22 gennaio 2020

Disfida nr. 110: Il risveglio delle Legioni di Valentina Massano VS David Gemmell


fantasy dreani



Titolo opera:Elantion – Il risveglio delle Legioni


Autore:Valentina Massano

Formato:ebook e cartaceo

Genere:Fantasy

Prezzo:2,99 ebook e 19,99 cartaceo

Sinossi: 
Dopo essere stati costretti a fuggire oltre i Monti Erosi a causa di una sanguinosa sconfitta, il Discendente, il suo gruppo e la ribellione tulvar devono impegnarsi per fare in modo che la convivenza con le Genti Libere della Baia funzioni. 
Link Acquisto Amazon
Kaj ed i suoi amici saluteranno gli alleati tulvar dirigendosi in Sahelica, nella speranza di riuscire a trovare un altro pezzo della Piastra dell’Esilio. 
Affronteranno nemici pericolosi ed incontreranno amici preziosi, dovranno esporsi nella speranza di salvare la Sahelica dalla sua imminente disfatta.
Nel frattempo in Draelia, la faida interna alla famiglia di re Athal peggiorerà rischiando di distruggere i piani di conquista. 
La sete di potere di Zund lo condurrà alla sua definitiva consacrazione e molti inizieranno a tramare nell’ombra desiderosi di vendetta.


Note/commenti/finalità dell'Autore: 
Questo secondo volume inizia subito dopo la fine del primo libro, continuando in modo lineare il racconto delle avventure del Discendente e di tutti i personaggi che gli orbitano attorno, portando il lettore alla scoperta di un nuovo regno che compone il continente di Vestur.
In questo libro ho voluto raccontare la storia di un nuovo luogo, anch’esso pieno di leggende e tradizioni, ho scelto di continuare ad approfondire la storia personale di alcuni personaggi, presentando anche per la prima volta una nuova razza, con cui i protagonisti avranno a che fare anche nel terzo volume che è in scrittura, sperando di averla resa abbastanza interessante.
In entrambe le versioni, ebook e cartacea, troverete una piccola e spero piacevole sorpresa, i disegni dei busti di alcuni dei più importanti protagonisti della storia che ho personalmente disegnato, con la volontà di trasmettere un po’ del loro carattere attraverso la rappresentazione grafica dei loro visi.

BIG da sfidare:





Mi è piaciuto davvero tanto il libro La spada dei Drenai di David Gemmell.







Nessun commento:

Posta un commento